Nata in provincia di Bologna, mi sono Laureata alla facoltá di Architettura a Ferrara, con una tesi in tecnologie del legno applicate alla riqualificazione di una scuola superiore. Sin dai tempi degli studi universitari ho avuto la passione per un'architettura che dissolve i confini tra interno ed esterno attraverso la creazione di spazi armoniosi che possano unire la bellezza della natura esterna con il calore dell'ambiente costruito.
Ogni progetto che concepisco è un invito a una connessione più profonda con l'ambiente circostante secondo le diverse esigenze dei clienti, con l'obiettivo di far fluire la luce naturale, l'aria fresca e la vista degli spazi verdi all'interno delle abitazioni. Dai cortili interni rigogliosi agli ampi balconi che sembrano estendersi nel paesaggio, ogni dettaglio é studiato per rafforzare questa connessione unica. Dalle pareti di vetro che offrono viste panoramiche alle aree verdi che si insinuano nell'architettura, ogni dettaglio è pensato per catturare l'essenza della natura.
Tuttavia, non si tratta solo di piante. È una filosofia che abbraccia la sostenibilità. Ogni progetto è il risultato di scelte oculate: materiali riciclabili, locali e a ridotto impatto ambientale. Il mio obiettivo è creare ambienti in cui l'estetica e l'etica si incontrano armoniosamente.